Carissimi, sono un evangelista ed è da tempo che desidero scrivervi per testimoniare quello che Dio ha fatto nella mia vita. Siete così preziosi, perché Dio si è servito in una maniera gloriosa di voi, per dare vita a questo ministero dove ho la grazia di servirLo. Nel 2020, in seguito a un periodo di forte crisi nella mia vita, mi sono chiuso nella mia camera cercando Dio,
non più per quello che Lui fa, ma per quello che Egli è. In quell’istante, mentre Lo stavo adorando, la presenza dello Spirito Santo è scesa in maniera così forte e tangibile che avevo paura che il mio corpo non potesse reggerla!
La cosa cresceva sempre di più, al punto che mi sentivo ormai in cielo (anche se ero su questa terra) e tutto ciò che stavo vivendo non aveva più valore alla luce di quella gloriosa Presenza!
Poco dopo ho avvertito la Presenza di Gesù diventare così “densa” e “reale” che percepii tutta la maestà, la potenza e la gloria di Gesù che passava dalla porta della mia cameretta. Avevo paura di aprire gli occhi, perché sapevo che i miei occhi non avrebbero retto la visione di Gesù. Lui mi passò accanto e un profumo di gigli riempì la stanza. Non potevo sentire il corpo, ero avvolto nell’atmosfera densa della Gloria!
Fu lì che Gesù mi tolse quel Peso che stavo vivendo e iniziò a parlarmi invitandomi a conoscerLo in profondità, attraverso la preghiera e l’intimità con lo Spirito Santo. Aggiunse delle cose che riguardavano il mio futuro, e che oggi si stanno compiendo, come ad esempio il fatto che avrei parlato dell’importanza di conoscere la Presenza dello Spirito Santo in profondità e molte persone avrebbero vissuto un risveglio personale. Il giorno dopo, era il mio compleanno, accesi la tv sintonizzandomi sulla TCI. Il pastore Benny Hinn stava predicando, e non ci crederete, ma descrisse esattamente l’esperienza che avevo avuto! Nei giorni successivi, accadde lo stesso fenomeno! Ciò che sperimentavo alla presenza di Dio la sera prima veniva raccontato dal pastore Benny Hinn in tv il giorno dopo! Li capii che il pastore Benny Hinn (ahimè, così tanto criticato qui in Italia) aveva una conoscenza di Dio non intellettuale ma REALE e che avevo bisogno di questo.
Le cose soprannaturali da raccontare sarebbero tantissime, credetemi; vi dico solo che il pastore Benny Hinn da lì in poi è diventato il mio punto di riferimento e un padre spirituale che mi ha fatto crescere in queste dimensioni dello Spirito.
Ho avuto l’onore di ricevere per due volte impartizione e parole profetiche direttamente dal pastore Benny Hinn (anche qui un miracolo tremendo per come ciò è avvenuto!). Oggi, dopo 5 anni, il nostro ministerio Holy Fire Revolution, tocca decine di migliaia di persone in tutta Italia. Abbiamo un seguito molto grande sui social e tante persone vengono trasformate, risvegliate, battezzate dallo Spirito Santo e guarite fisicamente. Ogni merito e gloria va soltanto a Dio e al suo prezioso Spirito Santo. Ma un ringraziamento speciale va a voi, cara TCI. E sento di dirvi che sta per iniziare una nuova stagione; Dio userà nuovi mezzi per raggiungere più persone di prima e incendiarle di fame per Dio. Vi voglio bene! Dio vi benedica grandemente!